30 settembre 2010

Una scrapper in agenzia o un'agente di viaggio in una crociera scrap???

Chi meglio di una scrapper poteva aiutarci nell'organizzazione della nostra Crociera scrap? Ecco perciò a noi... Sabrina...!
Non io... ma un'altra Sabrina!, bionda anche lei... troppo simpatica e sempre disponibile, che vi risponderà quando la chiamerete al telefono nella sua Agenzia Ippogrifo Viaggi a Brescia, o le manderete una mail per chiedere informazioni.
"Perché hai accettato di organizzare questa nostra crociera scrap?"

"E' il mio lavoro, ma è anche una sfida diversa dal solito organizzare un viaggio di gruppo con clienti che provengono da tutta Italia e mi contattano per email o per telefono, e non si recano in agenzia di persona. E mi piaceva l'idea dei corsi abbinati alla vacanza"

"Perchè?"

"Perchè anch'io sono appassionata di Scrapbooking ma non ho mai tempo per dedicarmici, tra il lavoro in agenzia che mi occupa tutto il giorno e due bambini piccoli"

"E' per questo che l'anno scorso hai deciso di partecipare alla nostra terza crociera scrap?"

"Sì, come si suol dire ho preso più piccioni con una fava: ho frequentato i corsi per creare dei progetti accattivanti, ho fatto una vacanza con marito e figlio e un paio di coppie di amici, ho visitato luoghi nuovi e rivisto città che conoscevo, ho tastato da "utente" i servizi che sono solita vendere in agenzia."


"E com'è andata?"

"Benissimo! Ho realizzato nuovi album per le mie fotografie!, certo, se mi fossi ricordata di portarle avrei finito il lavoro a bordo!, ma quado sono rientrata a casa ho dovuto solo incollarle... mentre io "lavoravo" mio marito portava in piscina Luca, ma per la prossima edizione potrà frequentare il baby club, gratuito, e seguito da personale specializzato; mi sono rilassata con gli amici e ne ho trovati di nuovi, mi sono proprio ricaricata dopo mesi di lavoro..."

"Consigli una crociera?, e nel nostro caso, abbinata a dei corsi scrap?"

"Certamente! In crociera ad ogni tappa scopri un mondo nuovo, senza fare e disfare le valigie, senza prendere aerei in continuazione. Hai il servizio di un grande Hotel di lusso, sei coccolato ovunque tu vada: in cabina, ai ristoranti, per i ponti della nave, tutti molto gentili, preparati e competenti. E non devi preparare in tutta fretta il materiale per il corso, muoverti in auto, parcheggiare, tornare... devi solo prendere un ascensore e attraversare un ponte e sei pronta ad immergerti nella calda atmosfera di un corso fra donne che condividono lo stesso hobby. Cominci e finisci un progetto aiutata da insegnanti qualificate ma anche dai consigli della tua vicina di tavolo!, quando da inesperta non conosci tutti i termini, o ti sei dimenticata a casa la matita e qualcuno te la presta..."

"Che consiglio dai a chi ti sta leggendo?"

"Partecipate, partecipate, partecipate... E' un'occasione da non perdere! Una crociera la settimana di Pasqua ha i suoi vantaggi!, se hai bambini o insegni a scuola nessuno perde niente, la tariffa che abbiamo spuntato è la migliore in questo momento, facendo due conti, due genitori e due figli minorenni spenderebbero molto di più già in una sistemazione di basso livello in un albergo qualsiasi... senza contare la possibilità di visitare più città senza mai cambiare camera... solo scendendo una scaletta!

E' tutto compreso: il vitto, l'alloggio, l'animazione, gli spettacoli, l'ingresso alle piscine, alla palestra... solo le consumazioni al bar e le bevande ai pasti sono a pagamento, anche se a pranzo nei buffet, ci sono dispenser di acqua, caffè americano e tisane gratuiti.
Il pranzo si può consumare a scelta nei vari buffet o al ristorante, liberamente, mentre per la cena al ristorante sono riservati dei tavoli vicini in modo che il gruppo si possa ritrovare.
Il pomeriggio viene servita la merenda, a mezzanotte il buffet sui ponti e una volta alla settimana in cucina. Non dimentichiamo la serata di gala!, e per chi ha già partecipato ad altre crociere il cocktail con il comandante!

Se avete bisogno di informazioni aggiuntive rispetto a quelle che trovate qui sul blog non esitate a contattare me o Roberta, la mia collaboratrice, allo 030 381337 o per email a
info@ippogrifoviaggi.it

Se volete un preventivo preciso, volete prenotare, avete bisogno di un consiglio sulle escursioni da prenotare, sui documenti di viaggio, se avete dubbi, sapremo aiutarvi nel modo migliore. Vi aspettiamo!"

Grazie a Sabrina!, e al suo sorriso...


1 commento:

  1. Io posso testimoniare che sono delle persone splendide.. roberta mi sta seguendo in tutti i miei progetti vacanzieri del prossimo periodo, e la sto facendo impazzire =)
    E proprio per la loro disponibilità, professionalità e gentilezza ho deciso che saranno le mie "guide" per i prossimi viaggi.. anche se siamo piuttosto distanti "fisicamente" =)

    RispondiElimina