23 settembre 2010

Perchè una crociera scrap?

Rieccoci ancora una volta ai blocchi di partenza: una nuova avventura da organizzare in ogni piccolo dettaglio, una vacanza diversa, una nave nuova, un nuovo itinerario, nuovi progetti di Scrapbooking, nuove conoscenze che forse si trasformeranno in amicizie, nuove mete da scoprire...

Ecco i motivi che possono spingerti a partire con noi!

La voglia di una nuova esperienza, forse anche per conoscere un hobby nuovo, perché non tutte le partecipanti alle scorse edizioni erano già scrapper!, qualcuna lo è diventata dopo essersi messa alla prova con carta, colla e taglierina...

Essere completamente digiune di Scrapbooking non deve frenarti!, parti fiduciosa: già dal primo corso saprai maneggiare alla perfezione la taglierina, imparerai i termini degli strumenti e delle tecniche, e quando scenderai dalla nave avrai fra le mani dei progetti finiti, pronti per essere mostrati con orgoglio!

Vedrai nuovi materiali, o nuovi modi per usare quelli che già conosci o possiedi, potrai scoprire "sul campo" tanti piccoli accorgimenti e segreti che Mommi e Paola hanno messo in pratica con anni di esperienza, userai attrezzi che forse non avevi mai visto prima!...

Per ogni progetto nei mesi a venire forniremo un elenco delle attrezzature necessarie, ma niente paura!, devi portare solo l'indispensabile, il kit base della vera scrapper: taglierina, colla e poche altre cose che ti diremo... se poi per il corso useremo un timbro particolare, un perforatore, un colore... sarà a disposizione di tutte.

Non vogliamo appesantire troppo i vostri bagagli!

Prima della partenza ti spediremo a casa tutti i kit: i materiali di ogni progetto sono chiusi in un sacchetto etichettato con nome del corso, insegnante, data ed orario, in modo che tu arrivi preparata alla "lezione", all'inizio delle quali saranno consegnate "le dispense" del corso del giorno: tutte le istruzioni fotografate passo passo del progetto, in modo che possiate seguire i passaggi alla perfezione, e vi rimangano d'aiuto se a casa vorrete rielaborare o rifare il progetto proposto.

Oltre ai kit riceverete anche la goodie bag: alcuni omaggi offerti dai nostri generosi sponsor!, che impareremo a conoscere nei prossimi mesi... tutti materiali che potrai usare a casa per creare nuovi progetti, o che ti chiederemo di portare a bordo se necessari per i corsi.

Quello che ti consigliamo è di preparare una borsa capiente in cui riporre il kit base e la busta del corso, ti assicuro che i corridoi della nave sono lunghi da percorrere!

E ad ogni corso, una piccola sorpresa ti aspetta... se sei fortunata anche un piccolo premio ad estrazione offerto dagli sponsor!

Nelle prossime settimane vi aggiornerò con notizie utili sulla vita di bordo, le destinazioni e le escursioni da fare, sui nuovi sponsor, Mommi e Paola invece si occuperanno del lato "creativo" della vacanza, dandovi anteprime e suggerimenti sui corsi, senza dimenticare qualche SORPRESA!

Se hai domande da fare, dei dubbi, delle richieste, lascia un messaggio o mandami una mail, risponderò a tutte le vostre richieste

Vi aspettiamo!

E.............................................

la prima a prenotare in Agenzia Viaggi avrà una sorpresa!!!

Nessun commento:

Posta un commento